G. & G. CALIBRI S.R.L.
CATEGORY: CALIBRISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileAl bijna 50 jaar maken wij met veel liefde en overgave heerlijk versbereid ijs. Het wordt volgens een authentiek Italiaans-Belgisch recept met hoevemelk geproduceerd.
Wij staan vooral bekend om ons smaakvol, versbereid ijs, maar eveneens om onze snelle en vriendelijke service. Zowel in onze gezellige ijsbar, als in onze ijskarren. Iedereen wordt er gewoonweg blij van om ons ijskar-deuntje in de verte te horen klinken. Kinderen zijn er dol op en ook ouderen genieten met volle teigen van ons ijs. Wij zijn vanaf maart tot eind oktober geopend.
Onze ijskarren rijden eveneens rond in deze periode. Echt iets om naar uit te kijken. Neem gerust een kijkje op onze website, en kom meer te weten over onze heerlijke lekkernijen. U vindt er foto's van vroeger tot nu, onze geschiedenis, nieuwigheden en contactgegevens.
Conoscere per amare
Impercettibile come il rumore di una bollicina, gioioso come il botto di una bottiglia stappata, intenso come il colore dell’uva, il vino è un universo da scoprire. Quando ti innamori di lui, comincia un percorso fatto di studio, esplorazione e curiosità.
Per questo Ambra Novali dà vita, nel 2006, a Sapori di Bacco, un progetto destinato a evolversi e crescere. Questo, nel 2016 si trasforma in uno spazio in cui degustare il vino, come aperitivo o come trait d’union di una piacevole serata.
Ambra, guida della nostra realtà, giovane e dinamica dopo anni di formazione in ambito enologico, sceglie per te le migliori mescite, etichette e bottiglie pregiate.
Scoprire e innovare
La crescita di Vino Quotidiano continua e per esserti sempre più vicino ora le tue bottiglie preferite, quelle che sorseggi nella nostra enoteca a Thiene, le acquisti in un click da nostro ecommerce.
Sul nostro shop trovi i migliori vini del territorio come etichette di nicchia, oltre che grappe e distillati. Grazie alla vastità del nostro catalogo online, individui il prodotto che fa per te per caratteristiche e prezzo.
Con professionalità e continua ricerca ti diamo il meglio.
Pizzeria Family Day è un locale accogliente e dinamico, perfetto per trascorrere momenti in compagnia all’insegna della buona cucina e del divertimento. Con un’atmosfera calorosa e familiare, propone pizze fragranti, arrosticini, fritti croccanti e piatti sfiziosi, preparati con ingredienti selezionati.
Il locale si distingue per il suo spirito conviviale, con serate a tema, eventi musicali live e karaoke che coinvolgono grandi e piccoli. L’attenzione per l’ospitalità è evidente anche nei dettagli: ambiente curato, servizio cordiale e una proposta gastronomica pensata per soddisfare ogni gusto.
Perfetta per famiglie, gruppi di amici e coppie, Family Day unisce la tradizione della pizza italiana al piacere dello stare insieme.
Il Forno di Via Pola è una panetteria artigianale che unisce tradizione, creatività e passione per il buon cibo. Ogni giorno sforna pane fresco, focacce farcite, pizzette, dolci stagionali e prodotti da forno preparati con ingredienti genuini e attenzione alla qualità.
Oltre alla produzione quotidiana, il forno è noto per l’offerta di dolci per ricorrenze speciali, come torte decorate, biscotti confezionati artigianalmente, pasticcini e specialità per San Valentino, la Festa della Donna e il Carnevale.
Accogliente e autentico, Il Forno di Via Pola è un punto di riferimento per chi cerca gusto, semplicità e bontà fatta a mano, ogni giorno.
Osteria!
Le origini del nostro nome.
OsteriaCheBici è un gioco di parole. Si parte da un’esclamazione di origine romagnola, come a dire “ostia!”, “caspita”, che indica meraviglia, stupore, ma vuole anche richiamare l’attenzione. Insieme a questo, abbiamo voluto dichiarare già da subito la nostra passione per la bicicletta, perché è un mezzo che ci piace. Ma soprattutto perchè in bicicletta la vita scorre lenta e se sei attento, puoi godertela senza perdere nulla.
Osteria, bike caffè, ciclofficina.
Abbiamo una personalità multipla.
Ma questo ci rende solo più interessanti.
Siamo tante cose, tanti raggi di quella ruota tonda che per noi è così familiare. Siamo nati da un viaggio al Nord, ispirati dallo stile “Hygge”, termine che definisce un’atmosfera che è legata ad un senso di calore umano, sicurezza, bellezza di vivere e condividere circondati da amici e famigliari. Da questa suggestione, nel 2015 abbiamo dato vita alla nostra personale oasi hygge a Pesaro.
Un po’ enoteca, un po’ uno spazio in cui è possibile ritrovarsi tra amanti del genere due ruote, ma anche e soprattutto con chi ha voglia di rallentare e guardare con occhi nuovi il bello che ha intorno.
Ambienti e colori: ecco cosa troverai
OsteriaCheBici ospita una sala ristorante, uno spazio per gli eventi e la musica dal vivo, un angolo fai-da-te dotato di kit di riparazione e pompa, una ciclo officina con servizio di bike messanger (Urbico).
Il colore interno è pensato per richiamare l’officina con il blu ad una certa altezza ed il rosso all’altezza degli occhi, il lampadario è ottenuto dall’incrocio di 8 telai, nel controsoffitto sono contenute scatole di cartone da birra e vino, le ventole all’ingresso sono state recuperate dal rigattiere, le sedute dei tavolini sono nate dal riciclo di una ruota di bicicletta applicata al seggiolino di un dentista, le sedute esterne sono state progettate a forma di maglia di catena.
Ok, in fondo abbiamo detto dall’inizio che amiamo il mondo a due ruote.
M’ama, non m’ama
Scopri se puoi essere dei nostri
Ci amano i ciclisti o gli appassionati di bicicletta che da noi trovano una location inusuale, dove trovare altri estimatori, scambiarsi consigli, trucchi, l’attrezzatura per riparare la bici, ma anche eventi a misura di due ruote.
Ci amano le famiglie, perché il locale è arredato a misura di bambino e lo spazio esterno aperto in estate offre a tutti capacità di movimento e libertà.
Ci amano gli amanti della musica dal vivo ed i giovani, perché il nostro calendario è ricco di eventi, con concerti, iniziative culturali e serate sempre diverse, sia negli spazi esterni che all’interno del locale.
Ci amano i golosi: perché le nostre proposte culinarie sono davvero buone! (Ma noi siamo di parte. Vieni a scoprirle così ci dici la tua!)
Mangiare bene per vivere meglio.
Contaminazioni culinarie, birra, vino e must del territorio.
Siamo un’osteria. Il nostro menù è semplice, goloso e può accompagnarti dall’aperitivo alla cena. Il locale nasce da suggestioni percepite nei viaggi: per questo il menù è ricco di piatti tematici internazionali dedicati a destinazioni turistiche, che si sposano con i must del territorio.
Selezione della materia prima, cucina autentica e proposte per tutti sono quello che ti mettiamo sul piatto. E nel bicchiere? Più di 150 etichette tra vini naturali ed esteri, orange wine e poi birra: italiana, tedesca, inglese, belga, oltre 20 etichette artigianali. Non ti abbiamo ancora convinto? Forse è perchè il dessert ce lo siamo lasciato per ultimo. E questa volta, dovrai passarci a trovare per scoprirlo.
Caffetteria
Colazioni
Tavola Fredda
Aperitivi
Cocktail Bar - After Dinner
Partite
Eventi Privati
Chi Siamo - MatizPark
Ciao a tutti!!!!Mi chiamo Massimo e insieme alla mia compagna Tiziana siamo i titolari del MatizPark nato dalla passione condivisa per la cucina autentica e l'ospitalità.Ogni giorno il nostro chef Matteo si impegna per offrire un menu autentico e ricco di sapori, creando un'esperienza culinaria unica per i nostri clienti. Con eventi speciali e una location esclusiva,
MatizPark è il luogo ideale per gustare piatti deliziosi in un'atmosfera accogliente e rilassante con un rapporto qualità prezzo imbattibile…
Siamo fieri di condividere la nostra passione e amore per la buona cucina con tutti voi. Insomma nn fartelo raccontare fidatevi nn resterete assolutamente delusi....
Desideri prenotare un tavolo o organizzare un evento speciale da noi?
DA UN SOGNO CERTE VOLTE NASCE UN PROGETTO...
Ci vogliono idee, voglia di farcela e tanta fame del voler dire io, noi, voi tutti insieme trasformeremo un sogno in realtà !
ED É PROPRIO COSÍ CHE OGGI VI VOGLIO INTRODURRE NEL NOSTRO SOGNO
BENVENUTI IN
GELATERIA LA CARAPINA
Emalé è una gelateria accogliente situata a Corigliano Rossano, dove qualità e creatività si incontrano in un’ampia selezione di gelati artigianali, dolci e proposte per ogni momento della giornata. Un luogo curato e conviviale, ideale per una pausa dolce o un momento di relax.
Dimmi cosa mangi e ti dirò se mi piaci!
Selezione di prodotti tipici Toscani di alta qualità. Pranzi, merende, cene ed aperitivi.
La Pizzicheria
Il 1984 è l’anno dell’avvento della terza generazione rappresentata da Riccardo e Rita, figli del maggiore Raffaele che, continuando a dimostrare la stessa meticolosità e attenzione dei loro avi, apportano un contributo notevole nella crescita dell’attività, consegnandola ai giorni nostri ulteriormente rinnovata da un primo organico intervento nel 2005 e una seconda radicale ristrutturazione nel recentissimo 2017.
Quest’ultima azione, ottimizza sapientemente gli spazi del negozio, dotandolo di piacevoli e funzionali soluzioni estetiche nonché di una elegante e confortevole sala degustazione, circostanza che consente a numerosi clienti di gustare sul posto le prelibatezze proposte dalla Casa.
Il 2019 è l’anno del “centenario” celebrato con svariate iniziative durante i mesi (a giugno insigniti in Campidoglio con il “Premio Simpatia” Oscar Capitolino) e culminato nella bellissima festa di fine ottobre con oltre 100 invitati.
La tradizione continua con Daniele e Luca che, sapientemente guidati dal papà Riccardo e dalla zia Rita, perpetuano il mito della famiglia di norcini per eccellenza.
Storia - Esperienza - Studio - Tradizione
Produzione artigianale
Pane(fresco anche la domenica), puoi trovare vari piatti sia per asporto che da mangiare in loco a pranzo e cena ... siamo aperti 7 giorni su 7
vasta scelta per colazioni spuntini e merenda
aperto dalle 7.00
